Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Dorainpoi

Dorainpoi

costume e libero pensiero


Belen, la quiete mediatica sotto il nuovo tetto, ma...

Pubblicato da Dora Attubato su 9 Aprile 2015, 14:11pm

Tags: #Belen, #Stefano De Martino, #pappagallo, #casa, #social, #Maldive, #palestra, #Instagram, #crisi

Belen dorme da sola e si sfoga su Facebook

Belen dorme da sola e si sfoga su Facebook

Non è per essere pretenziosi, ma noi di Dorainpoi ve l'avevamo detto tra le righe che la crisi di Belen Rodriguez e Stefano de Martino era, non passeggera, ma effimera.
La famiglia si è allargata, il piccolo Santiago cresce e in questi tempi di ristrettezze (le mamme esodate capiscono), la quiete dopo la tempesta con vacanza hot-romantica e ritorno nella nuova modestissima casa è come manna dal cielo per la coppia più social d'Italia. C'era un nuovo nido da ristrutturare, una pace da studiare e tante copertine da riempire. E, allora, cosa c'è di meglio che una settimana romantica alla Maldive iperdocumentata, tanto per far rosicare gli invidiosi? E la rentrée non poteva passare sottotono. La ristrutturazione di una casa costa, si sa, e Crozza-Bersani direbbe: “Non è che i soldi si scavano con la pala”. Tocca industriarsi, mettersi in posa e sudare nella nuova palestra padronale, coccolare il pupo sul nuovo divano, fare colazione nella nuova cucina. Di déjà vu c'era solo il musetto, si fa per dire, di Belen che spuntava qua e là nella galleria di Instagram. Una cosa è certa, il pappagallo bianco di ceramica col becco d'oro che fa bella mostra su un mobiletto della cliccatissima abitazione andrà a ruba. Il kitsch è di tendenza e i produttori ringraziano.

Il pappagallo dal becco dorato nel soggiorno di Belen; sotto: la palestra privata di casa De Martino
Il pappagallo dal becco dorato nel soggiorno di Belen; sotto: la palestra privata di casa De Martino

Il pappagallo dal becco dorato nel soggiorno di Belen; sotto: la palestra privata di casa De Martino

Ma quanto può durare l'Eden prima che una mela ci si metta di mezzo col suo bel colore rosso e il succo ipocalorico? Bisogna prevenire. I tempi di magra sono in agguato e nei selfie ci vuole ingegno. Belen nelle lisce lenzuola di seta è sola. Al telefono si sfoga con un'amica. Non è felice, Stefano non dorme ancora nel letto coniugale. Ma se l'amica è fidata e non parla, chi l'ha detto che la showgirl argentina ha una confidente? E chi ha scoperto il contenuto delle confidenze? E, visto che siamo in tema di quesiti vitali, anche alle Maldive avranno dormito in talami separati? Se vale la tesi che i vip lo fanno strano, è probabile.

Chissà se c'è un modo per scoprirlo...

Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti