Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Dorainpoi

Dorainpoi

Vèstiti come scrivi


Harry e Meghan, divorzio milionario o amore senza fine?

Pubblicato da Dorainpoi su 6 Febbraio 2019, 22:37pm

Tags: #meghanmarkle, katemiddleton, royalbaby, regina, harry, kensingtonpalace, suits,

Harry e Meghan, divorzio milionario o amore senza fine? Harry e Meghan, divorzio milionario o amore senza fine?

Le amiche la descrivono come una brava massaia che vive tutta sola nel cottage di Kensington Palace e che cucina maniicaretti aspettando il suo amato Harry. Per la stampa scandalistica, è un ciclone rovinafamiglie, dittatrice e capricciosa, che fa impazzire la servitù, tanto da indurre tre membri dello staff a licenziarsi. Meghan Markle occupa le copertine dei giornali e non smette di far parlare di sé, ma dove sta la verità? Vittima o carnefice? Fata o Circe?

A pochi mesi dal matrimonio, la residenza di Kensington Palace era stata ristrutturata per accogliere la royal couple e, dopo una manciata di giorni, un'altra ritrutturazione minava le casse di sua maestà, quella di Frogmore cottage a Windsor. La duchessa aveva deciso di traaslocare, perché non sopoortava la vicina di casa, tale duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Ma, secondo a versione di Buckingham Palace, il traferimento si era reso necessario per via dell'arrivo del royal baby, atteso in aprile.

Le ultime news vedono la regina sul piede di guerra. Elisabetta avrebbe fatto redarre i documenti per il royal divorce. Le condizioni: liquidazione da trentasette milioni di dollari, perdita del titolo nobiliare e l'erede resterebbe a Londra. Le fonti ufficiali raccontano di una supernonna premurosa e generosa che regala un Rembrandt e un Picasso per la nuova casa. 

Quando Soraya, non potendo dare il sospirato erede allo scià di Persia, Reza Pahlavi, abbandonò il sontuoso palazzo di Tehran, partì di notte con tanti bauli e quasi nessuno al seguito. Chissà come sarà l'uscita di scena di Meghan? O l'ingresso trionfale nella nuova real dimora? O l'ultimo ciack sul set di Suits? E sì, perché i produttori dela famosa serie avrebbero proposto alla duchessa di Sussex un ingaggio da cinque milioni di dollari per un cameo. Insomma, comunque vada a finire, pioveranno bigliettoni a sei zeri. Cosa c'è nel futuro  semplice della Markle: un volo senza ritorno, un titolo e  due quadri da appendere o una scena da girare? Di nuovo Miss o Together Lady? Problemi seri. Scelte difficili. Diciamo la verità: le storie della signora Frola e del signir Ponza di Pirandello erano meno avvincenti.

Meglio la fuga o il biberon?Meglio la fuga o il biberon?

Meglio la fuga o il biberon?

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti